Attualità

Covid, agenti di Polizia municipale in isolamento

Gli uffici restano chiusi al pubblico a causa di un contatto con una persona risultata positiva al Coronavirus. Il messaggio del sindaco Montauti

Il personale dell'Ufficio di Polizia municipale del Comune di Campo nell'Elba è stato posto in isolamento preventivo.

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Campo nell'Elba.

"Si comunica - si legge nella nota del Comune di Campo nell'Elba - che, a causa di contatti con una persona risultata positiva, l’Autorità Sanitaria ha posto in isolamento preventivo il personale dell’Ufficio di Polizia Municipale del Comune. In attesa degli opportuni riscontri sanitari gli uffici resteranno chiusi fino a giovedì, 21 Gennaio. Per necessità ed urgenze, durante l’orario di ufficio, si può chiamare al numero del cellulare di servizio 3760278866 oppure inoltrare una mail all’indirizzo f.modica@comune.camponellelba.li.it".

"Purtroppo dobbiamo far fronte ad una nuova emergenza nell'emergenza - ha detto il sindaco Davide Montauti. Speriamo che nei giorni prossimi si possa tornare alla normalità e che non si debbano registrare altri contagi. I nostri Vigili sono sempre in prima linea come tutti quelli che in questi momenti garantiscono i servizi essenziali e vigilano sulla nostra sicurezza. A tutti loro va il mio ringraziamento".