Attualità

Covid, parte la consegna delle mascherine gratuite

I cittadini dovranno recars in auto nei luoghi indicati per ritirare le mascherine. Le persone in difficoltà possono contattare il numero verde

Mascherine chirurgiche (foto di repertorio)

A partire da giovedì 12 novembre nel territorio comunale di Campo nell'Elba inizierà la distribuzione delle mascherine gratuite per tutti i cittadini residenti. Lo ha reso noto l'amministrazione comunale informando che il servizio sarà effettuato dai volontari della Protezione civile secondo il seguente calendario: 

- 12 novembre, dalle ore 10 alle ore 12, Marina di Campo Piazza dei Granatieri;

- 13 novembre, dalle ore 10 alle ore 12, La Pila (parcheggio), residenti La Pila, Bonalaccia, Filetto; 

- 14 novembre, dalle ore 9 alle ore 11, San Piero Parcheggio Pertici;

- 14 novembre dalle ore 11 alle ore 12,30, Sant'Ilario (parcheggio); 

- 15 novembre, dalle ore 10 alle ore 12 Seccheto (parcheggio davanti il panificio), residenti Seccheto, Cavoli, Fetovaia, Pomonte. 

I cittadini, come spiega l'amministrazione comunale, dovranno raggiungere le postazioni di consegna preferibilmente in auto, portando con sé la propria tessera sanitaria e delle persone per le quali sono eventualmente delegati al ritiro. 

Per le persone non autosufficienti od impossibilitate, a vario titolo, a recarsi nei luoghi sopra indicati, è previsto un servizio di consegna a domicilio che può essere prenotato al seguente numero verde: 800-432130.