Attualità

Covid, bilancio dei contagi nel Comune di Campo

L'appello del sindaco Montauti a rispettare le regole per contrastare la diffusione del virus e l'invito a vaccinarsi contro il Covid

Foto di archivio

Nell'ultima settimana nel Comune di Campo nell'Elba sono stati registrati tre nuovi casi positivi al Covid-19 nel nostro territorio. 

Lo ha reso noto il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti in base ai dati forniti dall'Asl.

"Si tratta di persone residenti o domiciliate nel nostro Comune e in buone condizioni di salute.  - ha spiegato il sindaco - Dall'ultimo aggiornamento, quello del 25 Agosto, sono notevolmente diminuite le persone in isolamento che sono passate da 27 a 14".

"Si raccomanda la massima prudenza e l'adozione di comportamenti anti-contagio. Si invitano cittadini e turisti a rispettare tutte le regole previste dal Decreto Legge n.105 del 23 luglio 2021 che istituisce il Green pass e tutta la normativa anti-Covid. Si ricorda che l'accesso alla vaccinazione avviene senza prenotazione e che il centro vaccinale all'ospedale di Portoferraio segue il seguente orario: dalle 8,30 alle 14,30, dal lunedì al sabato compreso", ha concluso il sindaco.