Attualità

Cordoglio per la scomparsa di Paolo

Il messaggio di cordoglio e vicinanza del Comprensivo di Campo per l'improvvisa scomparsa del giovane di 23 anni avvenuta ieri pomeriggio

La morte improvvisa di Paolo Montauti, giovane di 23 anni, avvenuta ieri nel Comune di Campo nell'Elba (vedi articolo correlato sotto) ha colpito duramente la comunità campese.

Tanti i messaggi di cordoglio giunti da tutta l'isola per ricordare il ragazzo.

Anche l'Istituto comprensivo "Giusti" di Marina di Campo ha inviato un messaggio di vicinanza e cordoglio alla madre del ragazzo, che lavora presso l'istituto scolastico, e a tutta la famiglia.

"In questo momento tanto difficile tutta la comunità scolastica del Comprensivo di Campo nell’Elba si stringe intorno ad Antonia e alla sua famiglia, che il 2020 ha così duramente messo alla prova.

Non possiamo abbracciarti forte e cercare di farti sentire il nostro calore, ma ti siamo vicini in questo immenso dolore, con tanto affetto e profonda partecipazione. Ti vogliamo bene".

Anche dall'Isis Foresi arriva un messaggio di cordoglio per la scomparsa di Paolo: Il Preside Enzo Giorgio Fazio, il personale e gli studenti dell'Isis “Foresi” partecipano al dolore suscitato dalla morte prematura di Paolo Montauti. Esprimono vicinanza e solidarietà alla mamma Antonia Donati e alla zia Paola Donati, collaboratrice scolastica presso il nostro istituto".