Attualità

Contributi per aiutare artigiani e commercianti

Le domande per il sostegno alle attività possono essere presentate entro il 31 Dicembre. Ecco le informazioni dal Comune di Campo nell'Elba

Municipio di Campo nell'Elba

L'amministrazione comunale di Campo nell'Elba, a seguito del Docm del 24 Settembre 2021, fa sapere che intende assegnare alle attività economiche, appartenenti ai settori dell’artigianato e del commercio, con unità operativa collocata nel territorio comunale, un contributo a fondo perduto per l’anno 2020

Gli interessati possono consultare lo specifico avviso e tutta la documentazione necessaria nella sezione dedicata “Contributi alle imprese Dpcm 24.09.2020”, sul sito istituzionale del Comune all’interno dell’area “Attività economiche e Suap". L'avviso è stato pubblicato il 1 Dicembre 2021.

Nella sezione indicata saranno anche pubblicati gli eventuali aggiornamenti ed ogni comunicazione/informazione inerente il procedimento.

Le domande  di partecipazione al bando potranno essere presentate entro e non oltre il 31 Dicembre 2021.

Per informazioni è possibile  rivolgersi all'Ufficio attività economiche e Suap al numero 0565/979327 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica p.mattera@comune.camponellelba.li.it.