Attualità

Ripartono i voli fra l'Elba, Pisa e Firenze

Riprendono i voli in continuità territoriale fra l'isola d'Elba e gli aeroporti di Pisa e Firenze. Per Milano Linate Silver Air attende conferme

Il vettore di Silver Air

La compagnia Silver Air fa sapere che i voli in continuità territoriale fra l'isola d'Elba e la Penisola saranno di nuovo operativi a partire da lunedì 25 Maggio 2020 su base annuale.

Per il momento, come spiegano da Silver Air, saranno attivi regolarmente solo i voli dall’Elba per Pisa e per Firenze. "Siamo in attesa di conoscere se l’operatività su Milano Linate potrà essere confermata", aggiungono alla compagnia.

Per quanto riguarda le misure di precauzione e sicurezza contro il Covid-19 da Silver Air spiegano: "Desideriamo far sapere ai tutti i nostri passeggeri che verranno messe in atto tutte le misure affinché possano volare in totale sicurezza. Sul vostro biglietto aereo troverete tutte le soluzioni adottate in coordinamento con le Autorità Sanitarie".

A bordo del vettore sarà infatti obbligatorio indossare una mascherina di protezione e utilizzare le misure di prevenzione previste.

A bordo del vettore potranno essere ammessi un massimo di 10 passeggeri.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio di Silver Air dell'Elba tel. +39 0565 971030.