Il centro socio sanitario di Campo nell’Elba (P.zza degli Eroi 1) resterà chiuso da lunedì 14 a domenica 20 dicembre per lavori di manutenzione. La normale attività sarà sospesa e riprenderà a partire da lunedì 21 dicembre.
Nella giorni indicati l’attività svolta in tale sede sarà così assicurata: gli infermieri saranno ospitati presso il CSS di Marciana Marina e garantiranno l'attività domiciliare nel territorio di competenza del CSS di Campo nell'Elba, è istituita una seduta aggiuntiva di prelievi presso il CSS di Marciana Marina (sabato 19 dicembre).
L'assistente sociale di riferimento territoriale sarà disponibile presso la sede di Portoferraio (Palazzina Largo Torchiana) e reperibile ai numeri 0565 926792 e -6801 mentre i medici di medicina generale riceveranno i loro assistiti presso i loro ambulatori presenti sul territorio e il servizio di continuità assistenziale sarà trasferito presso la sede della Croce Rossa Italiana di Campo, in località La Pila.