Attualità

Centro chiuso anche ai residenti per San Gaetano

dalle 19 alle 1 il traffico veicolare è interdetto nel centro di Marina di Campo anche ai residenti muniti di tagliando, ecco le zone interessate

In occasione della festa patronale di San Gaetano che si terrà il 7 agosto, il comando di Polizia Municipale dell'Elba Occidentale ha disposto alcune modifiche al traffico veicolare.

In particolare è interdetto l'accesso, anche ai residenti muniti di tagliando nelle zone di: lungomare Mibelli comprendente piazza Della Vittoria, piazza Cavour, via Delle Case Nuove, piazza Teseo Tesei, piazza Da Verrazzano, La Chiusa, largo Garibaldi, piazza Vittorio Emanuele, via Nino Bixio, via Antoniotto Uso di Mare, via Bellavista, area portuale e centro storico, tra cui via Pietri, via del Vapelo, traversa di via Fattori, via Roma, via Marconi, via Boccherini, via Venezia.

Viene posto poi il divieto di sosta e fermata sulla diga foranea dalle 7 del 7 agosto alle 3 dell'8 agosto, e dalle 18.30 in piazza Teseo Tesei. Il parcheggio Pertini sarà invece riservato a residenti e disabili dalle 20 alle 1.