Attualità

Cena di solidarietà a Pianosa

Prevista anche una lotteria i cui proventi andranno all'associazione "Diversamente Sani" per supportare le donne sottoposte a chemioterapia

Isola di Pianosa

Cena in bianco di solidarietà, venerdì 16 Agosto, sull'isola di  Pianosa. Si tratta di un evento organizzato in collaborazione con l’amministrazione di Campo nell’Elba che si svolgerà negli spazi esterni al ristorante dell’isola e, oltre alla cena, è prevista un’iniziativa di solidarietà a favore dell’associazione Diversamente Sani onlus. 

Per l’occasione Acquavision ha organizzato trasporti ad hoc: la partenza è prevista nel pomeriggio alle 15,30 dal porto di Marina di Campo, mentre il ritorno sarà alle 23. Prima della fine della serata è stata organizzata dalla cooperativa Arnera, una lotteria, con biglietti a 5 euro ciascuno. Il primo premio prevede un soggiorno di due notti per due persone all’Hotel Milena a Pianosa, il secondo premio è un soggiorno di una notte per due persone sempre all’albergo dell’isola e il terzo premio una cena, sempre per due persone al ristirante “Da Brunello”. 

I proventi andranno all’associazione Diversamente Sani per acquistare il casco anticaduta dei capelli, destinato a donne sottoposte a chemioterapia. Sarà presente all’evento una rappresentante dell’associazione. 

Per info e prenotazioni è possibile contattare il cell. 345-9853862.