Attualità

Buoni spesa, li donano due associazioni campesi

I buoni spesa donati dagli Amici de La Pila e dal Rione Santa Lucia, in accordo con il Comune, andranno a famiglie in difficoltà per l'emergenza Covid

Foto di repertorio

L'associazione Amici de La Pila e il Rione Santa Lucia, le due realtà associative della piccola frazione Campese de La Pila, con una nota fanno sapere che "si sono unite contro quest'emergenza sanitaria, sociale ed economica che sta colpendo il mondo intero, compreso il nostro territorio.Per questo motivo, i rispettivi gruppi direttivi, hanno deciso di investire parte dei risparmi a favore delle famiglie che si trovano in difficoltà economica. E' stato quindi deliberato di acquistare dei buoni spesa per un importo totale di 720,00 euro, da suddividere in ticket da 20,00 euro ciascuno".

"Questi verranno consegnati, nei prossimi giorni, dalla Polizia Municipale alle famiglie della nostra frazione, che hanno fatto richiesta ufficiale all'amministrazione comunale di Campo nell'Elba. - spiegano dalle due associazioni - Vogliamo ringraziare, appunto, anche l'amministrazione, che in completo anonimato, si è resa disponibile per portare a termine questo progetto. Nella speranza di uscire presto da questa situazione, vi ricordiamo che Uniti si vince Sempre!"