Cronaca

Arrestato per violenze sulla moglie

Un 28enne di origini tedesche è stato accusato di lesioni nei confronti della moglie. Tutto sarebbe avvenuto alla presenza dei figli minori

Sede dei Carabinieri di Campo nell'Elba

Un uomo residente all’Elba, M.M., 28enne di origini tedesche, è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri della Stazione di Campo nell’Elba con le accuse di maltrattamenti e lesioni nei confronti della moglie. 

In base a quanto emerge dalla ricostruzione degli inquirenti, l'uomo era sotto controllo perché già in precedenza aveva avuto atteggiamenti violenti.

L'uomo avrebbe danneggiato diversi oggetti nella propria abitazione e aggredito la moglie causandole lesioni guaribili con qualche giorno di prognosi. Tutto questo alla presenza dei figli minori e dei propri genitori.

L'uomo è stato prima bloccato prima dal padre intervenuto a per difendere la nuora, il giovane, in preda ad uno stato di alterazione psicofisica, è stato quindi arrestato ed allontanato dai carabinieri della locale Stazione. 

L'uomo è stato poi portato nel carcere di Livorno.

In seguito il giudice, confermando il fermo dell'uomo, ne ha disposto gli arresti domiciliari presso un'altra abitazione, allontanandolo così dalla casa coniugale.