Attualità

Affitti, i requisiti per chiedere contributi

I Comuni di Campo nell'Elba e Marciana hanno pubblicato il bando rivolto ai residenti. Ecco i requisiti necessari e le informazioni per fare domanda

È stato pubblicato oggi all’Albo pretorio del Comune Campo nell'Elba il bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2021.

I cittadini residenti nel territorio dei Comuni di Campo nell’Elba e Marciana possono presentare domanda per ottenere il contributo sui canoni di locazione per l’anno in corso (1 gennaio - 31 dicembre 2021), entro il 18 Novembre 2021.

Le domande vanno compilate esclusivamente sui modelli disponibili presso: Uffici Protocollo dei Comuni associati, Ufficio Servizi Sociali del Comune di Campo nell’Elba, Ufficio Affari Sociali del Comune di Marciana, o scaricabili agli indirizzi: www.comune.camponellelba.li.it - www.comune.marciana.li.it e devono essere accompagnate dalla documentazione prevista dal bando.

Ulteriori dettagli sono contenuti direttamente nel bando e nelle istruzioni. Le domande presentate a mano vanno consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Campo nell’Elba tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 12, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Marciana tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì con orario: 10-12 o presso l’Ufficio Servizi Sociali – Area Amministrativa del Comune di Campo nell’Elba nei giorni:martedì e mercoledì dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 17,30.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0565 979333-304 o al numero 0565 901215 int.2.