Sport

Campese al lavoro in vista della sfida col Vada

I gialloneri di Fornino in campo per prepararsi alla partita con i pari età del Vada. Il mister: "Durante al settimana lavoriamo bene"

Anche oggi 2 ore e 10 di allenamento sotto il sole in casa Campese Calcio per cercare di vedere di arrivare a "curare" il "male atavico": scendere in campo già in "stallo" rimanerci per "quasi" tutto il primo tempo, rovinare tutto per poi giocare una ripresa sempre in maniera positiva, grintosa, una volta levatoci il "peso dell'abbrivo di ogni gara". 

Mister Fornino allarga le mani: "Che vuoi dirgli; tutte le settimane ho 18-20 ragazzi al campo, si allenano bene, con voglia, grinta e lena. Poi però al momento di scendere in campo in una "sorta di cerchio negativo magico" ecco lasciare spazi ai vari avversari, beccare dei gol "impossibili" subire in maniera passiva, senza mai reagire". Poi nelle varie riprese la squadra meriterebbe di avere anche "qualche punticino in classifica". 

Anche Domenica a Rosignano 0-5 al termine di un "ignominioso" primo tempo, poi un 1-1 di parziale con un palo ed un buon pressing. Aspettiamo dunque "dal cielo una sorta di manna" per un primo risultato positivo; sarà dura, ma siamo tutti "positivi" e ci speriamo sempre..tutti siamo convinti che cambierebbe radicalmente tutto". 

Domenica rientrano Verzi, Grippi, tranne Giacomo Segnini e l'ormai "desaparecidos" Bianchi.