Sport

Calcio a 5 con la prima "Elba Summer Cup"

Al torneo possono partecipare al massimo 15 squadre. Organizzato dalla Polisportiva di Rio Elba si svolgerà a San Giovanni a Portoferraio

Foto di repertorio

Torna il bel calcio estivo, aperto ai turisti, ai residenti e a chi risiede sull'Isola per lavoro. 10 giorni di calcio per tenersi in forma prima dell'inizio delle preparazioni atletiche di chi partecipa ai vari campionati con l'agonismo e lo spirito giusto. 

La polisportiva di Rio Elba infatti organizza il primo Elba summer Cup, torneo di calcio a 5 nella tecnostruttura di San Giovanni, a Portoferraio, aperto a tutti i ragazzi che hanno voglia di divertirsi giocando a calcio, con  inizio il 15 luglio e finalissima il 26 luglio. Sono previste al massimo 15 squadre.

Il primo premio prevede trofeo, pizza e birra per tutta la squadra, il secondo premio coppa, il terzo premio coppa, il quarto premio coppa. Previste inoltre; una targa per il miglior giocatore, targa miglior portiere, medaglie per la prima, seconda e terza classificata. La struttura dove si svolgerà il torneo, fanno sapere dalla Polisportiva di Rio Elba, si apre lateralmente ed è arieggiata.

Il regolamento è quello applicato dalla Figc. L'iscrizione deve essere effettuata entro il 13 Luglio al costo di 199 euro a squadra. Per iscrizioni è necessario contattare Gaetano D'Auria al cell. 320-1821842.