Attualità

Buoni spesa, pubblicato l'avviso di Capoliveri

I buoni spesa dovranno essere usati per i beni di prima necessità. La scadenza delle domande è fissata al 17 Dicembre 2020. Ecco le informazioni

L’amministrazione comunale di Capoliveri rende noto che con determinazione n.1302 di oggi, 9 Dicembre, è stato pubblicato l’avviso per l’erogazione dei buoni di prima necessità per supportare i cittadini in situazione di disagio economico

Le domande dovranno essere inoltrate dal 10 Dicembre al 17 Dicembre 2020 a pena di decadenza, al protocollo comunale (protocollo@comune.capoliveri.li.it) e solo in caso di impossibilità ad usare internet, consegnate personalmente (previo contatto telefonico con l’ufficio servizi sociali al numero di Tel.0565/967646).

L’ufficio, dopo aver valutato le domande accoglibili in base ai criteri individuati dall’amministrazione, avrà cura di contattare tutti gli aventi diritto per la consegna dei buoni cartacei, che avverrà entro il giorno 23 Dicembre 2020. 

Gli esercenti aderenti all’iniziativa saranno evidenziati entro la data di consegna sul sito ufficiale del Comune: www.comune.capoliveri.li.it.

"Si invitano i cittadini interessati a visionare attentamente l’avviso avendo cura di compilare l’istanza in ogni singola parte e trasmetterla corredata di documento di identità valido. - spiegano dal Comune - Non potranno essere valutate le istanze non complete di documentazione e non compilate correttamente".

L’ufficio Servizi sociali è comunque a disposizione per ogni informazione.