Lavoro

Bando per addetto stampa del Comune di Capoliveri

Il Comune ha pubblicato l'avviso di selezione per un incarico fino a fine del mandato del sindaco. Ecco le informazioni sui requisiti richiesti

Palazzo municipale di Capoliveri

Il Comune di Capoliveri ha pubblicato un avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale per lo svolgimento delle funzioni di addetto stampa. 

Tra i requisiti richiesti è specificata l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti, il possesso del diploma di laurea triennale o quinquennale ed essere libero professionista.

La scadenza per presentare domanda è fissata al 15 Febbraio 2021. La documentazione dovrà essere inviata: per mezzo posta con A/R al Comune di Capoliveri; tramite Pec all’indirizzo comunecapoliveri@pcert.it o presentata direttamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Capoliveri.

L'avviso e i documenti per partecipare al bando sono pubblicati sul sito web del Comune di Capoliveri.