Spettacoli

Bacardi, il video della festa

La Bacardi ha rilasciato sulla sua pagina ufficiale il video girato a Cavoli nei primi giorni del Summer Wave e durante le serate al Club 64

Si avvicina alla conclusione la prima settimana di Bacardi Summer Wave 2015 @ Isola d’Elba, e già in questo week end si concentrano due eventi destinati a lasciare il segno: il concerto live di Raige & Ensi, i fratelli rapper piemontesi, duo fra i più seguiti nel panorama hip-hop italiano, che si esibiranno sabato 8 agosto nel centro storico della città medicea di Portoferraio, e nella stessa giornata lo sbarco - e le incursioni - sull’isola dei PanPers, il duo comico di attori e cabarettisti composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, una delle coppie più famose di Youtuber, già noti per la loro partecipazione a Colorado Café, che realizzeranno alcuni video teaser dell’evento.

“E’ stata una settimana di duro lavoro per tutti e se ne prepara un’altra ancora più intensa, ma siamo davvero soddisfatti – ha commentato Andrea Bello, Brand Manager di Bacardi Italia – giorno dopo giorno l’Elba si è abituata ai nostri ritmi e noi a quelli dell’isola, che si è lentamente ma perfettamente adeguata, specie nei luoghi che frequentiamo abitualmente. 

La spiaggia di Cavoli, al Convio, dalle 16 in poi tutti i giorni si trasforma, tanto che sembra di essere a Formentera”. 

“L’isola è pronta per il grande concerto di Bob Sinclair – ha aggiunto Andrea Bello - anche grazie al lavoro dei media locali che hanno fatto percepire a tutti l’importanza dell’evento. Il sistema di sicurezza sarà importantissimo, e la security privata di BACARDÍ Summer Wave 2015 @ Isola d’Elba andrà ad aggiungere la propria presenza a quella rassicurante delle Forze dell’Ordine. 

Bacardi inoltre quella sera darà il meglio di sé, con 15 propri barman sulla spiaggia, che rappresenteranno uno spettacolo nello spettacolo. Ci sarà la nostra Drink List classica ed alcuni special guest che si esibiranno per noi, come Bruno Vanzan e Daniele Dalla Pola, due dei bartender più famosi del mondo”.