Politica

Avanti con gli incontri di "Cambiare in Comune"

Dall'arte allo sport, le riunioni pubbliche a tema

Dal gruppo Cambiare in Comune, riceviamo e pubblichiamo
il seguente intervento.

"Cambiare in comune", dopo l'alta adesione della prima conferenza stampa tenutasi al Bar Roma il 30 aprile 2014, ha dato il via ad una serie di incontri rivolti ai cittadini, associazioni, gruppi e comitati.

Ieri sera, venerdì 2 maggio, si è tenuto presso la nostra sede il primo incontro pubblico a tema su musica, arte, cultura e spettacolo.  

Numerosissimi i partecipanti e i rappresentanti
di varie associazioni musicali, culturali e teatrali che hanno confermato il loro interesse al reale e immediato cambiamento che stiamo proponendo con incontri e idee concrete.

Dal confronto vivace e condiviso da tutti sono emerse numerose e interessanti idee e richieste su cui stiamo già lavorando presso la nostra sede in centro, aperta mattina e sera per ascoltare e
accogliere tutti.

Da oggi è partita una rete di contatti e iniziative che dimostreranno alla cittadinanza intera che abbiamo tutti i requisiti per fare, fare bene e fare subito. Il messaggio forte e deciso che vogliamo lanciare è semplice ma determinato: Volere è potere! A tale scopo stiamo organizzando un evento nato dalle idee raccolte ieri sera, nella consapevolezza che anche settori come arte e musica uniscono e promuovono il nostro Paese..

"Cambiare in comune" ringrazia di cuore tutti coloro che hanno partecipato e contribuito ieri sera e invita tutti i cittadini al prossimo un incontro pubblico sullo sport, che si terrà lunedì 5 maggio alle 21 presso la nostra sede in centro (ex creperia).