Attualità

Auto al posto dei bidoni: spazzatura sul cofano

Un cittadino di Portoferraio ha trovato una sorpresa questa mattina: aveva parcheggiato al posto dei bidoni, gli hanno lasciato i sacchetti sul cofano

Una punizione elegante se non fosse che si tratta di spazzatura. Un cittadino di Portoferraio è stato vittima del karma per aver parcheggiato al posto dei bidoni dell'immondizia.

Come si evince dalle foto, il proprietario della Renault Clio bianca si è ricavato un parcheggio nell'area destinata ad ospitare i bidoni per la raccolta differenziata, ammucchiandoli uno accanto all'altro e lasciando la macchina all'interno della striscia gialla che delimita lo spazio riservato.

Ma qualcuno ha pensato bene di ripagarlo con la stessa moneta: un residente di via Victor Hugo, dove è successo il fatto, immediatamente dopo il Centro per l'impiego, ha lasciato i propri sacchi della spazzatura sul cofano della macchina a monito per il comportamento scorretto dell'automobilista che adesso, forse, ci penserà due volte prima di essere creativo nei parcheggi.

Ma le sorprese potrebbero non finire qui dato che la vicenda, documentata come in foto, è stata segnalata al corpo di polizia municipale che potrebbe comminare una sanzione amministrativa parecchio salata.