Attualità

​L'attore Paolo Conticini in visita all'Elba

L'attore ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto davanti al porto di Rio Marina. Arrivato in barca con amici, ha mostrato di conoscere l'isola

Paolo Conticini a Rio Marina

L'Elba durante il periodo estivo è sempre un'isola frequentata anche da attori e personaggi dello spettacolo. Un paio di giorni fa l'attore pisano Paolo Conticini, diventato popolare soprattutto per la partecipazione ai film della commedia italiana di Christian De Sica e Neri Parenti, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae nella zona davanti al porto di Rio Marina, dove si trova un noto bar-pasticceria, gustandosi un mojito.. Il post ha già raggiunto quasi 5000 like, oltre a numerosi commenti.

Paolo Conticini, come del resto molti vip amano fare, era arrivato all'Elba in barca, accompagnato da un amico pisano, ed è andato a pranzo in uno dei più noti ristoranti di Rio Marina, dimostrando un'ottima conoscenza delle eccellenze locali. Alla fine, non si è sottratto ai selfie con le numerose persone che lo hanno riconosciuto.