Attualità

Aperipizza per aiutare la Casa della donna di Pisa

L'iniziativa sarà attivata tramite l'asporto dall'Angolo della pizza di Capoliveri in occasione della Festa della donna, l'8 Marzo

Aperipizza a domicilio solidale è l'iniziativa proposta per domenica 8 Marzo, dalle ore 18 alle 21, dall’Angolo della Pizza di Capoliveri, in piazza Matteotti, per aiutare concretamente le donne che hanno subito violenza.

Quest’anno, nonostante la situazione pandemica abbia impedito la realizzazione del tradizionale aperitivo, i titolari Piera e Andrea non hanno rinunciato all’iniziativa e hanno pensato di renderla possibile attraverso la consegna a domicilio.

L’evento sarà improntato all’insegna della beneficienza, infatti, ciascun cliente, al costo di 20 euro, potrà, oltre che gustare il famoso aperipizza della casa accompagnato da una bottiglia di prosecco, partecipare attivamente all’iniziativa.

Inoltre, per l’occasione, in ogni delivery, l’artigiana Jessika Muti, in arte Handmade Elba, donerà un accessorio a tema femminile (una pochette fatta a mano).

L’intero incasso sarà totalmente devoluto all’associazione “Casa della Donna” con sede a Pisa, che da molti anni è punto di incontro, riferimento e iniziativa per tutte le donne che hanno subito violenza.

I titolari fanno infine sapere che ovviamente la consegna a domicilio avverrà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in ottemperanza delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti. 

Per motivi organizzativi, è richiesta la prenotazione degli aperipizza entro la giornata del 7 Marzo, al seguente numero 340-5044915.