Cronaca

Ancora spaccio di droga, ancora alle Ghiaie

Un 22enne tunisino residente a Portoferraio è stato sorpreso durante una consegna di hashish ad una altro ragazzo elbano. Denunciato per spaccio

L’attività della Polizia di Stato, di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, nei luoghi di maggiore criticità continua incessante, e gli ultimi risultati conseguiti dimostrano che in alcuni luoghi di ritrovo, come “Le Ghiaie” di Portoferraio, bambini festosi durante il giorno lasciano il posto, nelle ore serali e notturni, a ragazzi che con il favore delle siepi e dell’oscurità si dedicano a spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

La sera di sabato scorso, 25 luglio, gli uomini dell’Anticrimine, con un blitz programmato hanno colto in flagranza un passaggio di hashish fra un tunisino, già noto per i precedenti specifici, di anni 22 e residente a Portoferraio, e un ragazzo di Portoferraio.

Addosso al tunisino sono stati trovati circa 15 grammi di hashish suddivisi in diversi pezzi già confezionati per la vendita e 265 euro in diversi tagli di banconote, proventi della precedente attività di spaccio. E' stato denunciato per spaccio aggravato di sostanze stupefacenti.

Proseguono le indagini per identificare i fornitori dello spacciatore.