Politica

Amministrative a Portoferraio. Ferrari "Io, pronto alle primarie"

Per Mario Ferrari importante presentarsi uniti

L'architetto Mario Ferrari

"Io pronto alle primarie". Mario Ferrari non si tira indietro ed anzi si mette in gioco fino in fondo accettando il confronto e la scelta degli elettori. Uno dei più probabili candidati sindaco per il centro destra, lo ha dichiarato ufficialmente con una dichiarazione alla stampa che non lascia adito a dubbi.

"Ho apprezzato in questi giorni di personale riflessione il calore di coloro che mi hanno chiesto di mettermi in gioco, - dice Ferrari - Che mi incoraggiano a guardare al servizio della comunità. Così come ho apprezzato la costituzione di un comitato elettorale civico che ha avanzato attorno al mio nome il primo passo verso un impegno più ampio". 

Io non mi tiro indietro. Da parte mia c’è tutto l’entusiasmo e la determinazione a lavorare per il paese"  - E aggiunge "Bisogna presentarsi uniti alle elezioni di maggio. Ruggero Barbetti sulla stampa locale nei scorsi giorni ha parlato del ricorso alle primarie come unico vero metodo democratico per la scelta del candidato. Sono d'accordo, anche subito".