Cultura

Amico del Libraio: come farne parte

La libreria della calata avvia una campagna di "azionariato popolare": chiunque può contribuire per diventare socio e organizzare eventi

A Natale aggiungi un amico...Da tempo la Libreria si è impegnata a proporre eventi, opportunità di incontro, scambio e conoscenza, nell'ottica di creare al suo interno uno spazio condiviso nel quale crescere e far crescere il territorio.

"Proprio dal successo delle iniziative sin qui svolte,è nato il desiderio di continuare ad investire in questo senso e farlo con le persone che al Libraio vogliono bene e che partecipano con interesse ed entusiasmo.

Non è un mistero che per la buona riuscita di qualunque iniziativa, occorra molta dedizione e noi crediamo che un segno di impegno condiviso, potrebbe dare nuovo slancio alla nostra voglia di fare e offrirci l'opportunità di continuare a farlo con la serenità che è dovuta a queste occasioni.

Per questo abbiamo pensato di proporre a chi abbia a cuore di far proseguire questo cammino e di farlo insieme a noi,di diventare “AMICO DEL LIBRAIO” con un contributo annuale di 50 euro: segno tangibile di partecipazione, una rete reale,concreta!

AMICO DEL LIBRAIO darà il diritto di usufruire degli spazi per organizzare incontri di lavoro,piccoli seminari o brevi corsi (concordando lo spazio e utilizzando la wifi), un posto di privilegio durante i nostri eventi,diventare insomma un “libraio lover”!

Potrà quindi adottare uno scaffale della Libreria che porterà il suo nome o quello della persona a cui lo regala e potrà consigliare, proporre letture dell'argomento prescelto, lasciando piccole recensioni e suggerimenti che avremo cura di condividere".