Sport

Al via le iscrizioni per scuola di calcio del Progetto Giovani

Tempi e modalità per l'iscrizione

I ragazzi del Progetto Giovani

L'A.S.D. Progetto Giovani Isola d'Elba ha aperto le iscrizioni alla propria scuola calcio per la stagione agonistica 2014-2015. 

Possono iscriversi alla scuola sportiva tutti i giovani nati, negli anni compresi tra il 1998 ed il 2009 che avranno la possibilità di cimentarsi in tutti i campionati F.i.g.c. previsti per le categorie giovanili, dagli allievi ai primi calci. 

Anche quest'anno il responsabile tecnico della scuola calcio è Giuseppe Pilleri, mentre il responsabile dell'attività di base è Paolo Corsi. 

“Continueremo a lavorare - spiega a nome della società Angelo Giordano – sulla strada intrapresa fin dalla nascita della società che ci ha portato nel giro di soli quattro anni ad avere circa 200 tesserati provenienti da vari paesi dell'isola. Come sempre metteremo il massimo impegno per far sì che i nostri ragazzi abbiano sempre a disposizione il meglio per poter praticare con serenità e divertimento il gioco del calcio. 

Il tutto tenendo sempre presente che la nostra missione è quella di educare attraverso lo sport”. Le iscrizioni vengono raccolte nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle 17 alle 19 nella sede della società presso il campo sportivo comunale “Daniele Cecchini” in località Santissimo. 

La quota da versare è la stessa dello scorso anno. A tutti i ragazzi verrà dato un nuovo kit di abbigliamento sportivo marca Givova. Per ulteriori informazioni i genitori interessati possono contattare telefonicamente i numeri 0565-920017, 327-5566168 e 338-3753084.