Attualità

A Marina di Campo c'è il Dog Bar Enpa

Al via l'iniziativa nella località turistica elbana

Le ciotole del DogBar

Anche i nostro amici a quattro zampe avranno il loro Bar.

L'iniziativa nasce da un progetto dell'Enpa Isola d'Elba che a Marina di Campo ha iniziato la distribuzione dei Dog Bar Enpa in collaborazione con le attività commerciali della località elbana. 

Alle struture che hanno deciso di aderire è stata consegnata in comodato d'uso la speciale ciotola Dog Bar e il materiale grafico connesso.

"L'idea è quella di trasformare Marina di Campo in un luogo Amico degli Animali - spiegano dall'Enpa - offrendo ai turisti accompagnati dal proprio amato 4zampe, punti di abbeveraggio lungo le vie cittadine. L'adesione all'iniziativa da parte degli esercenti campesi è stata tanta e piena di entusiasmo, anche in vista di un storytelling a cura di ENPA Isola d'Elba, che testimonierà con una galleria fotografica l'apprezzamento dei DOG BAR da parte dei destinatari finali: gli animali. 

A partire da ieri sera - 25 Luglio -  sulla pagina FB Enpa Isola d'Elba appare l'elenco dei Dog Bar attivi, con foto dei negozi 'Amici degli animali e dei loro punti di abbeveraggio". 

Una periodica Gallery rimarrà aggiornata anche grazie all'iniziativa - "Fai un selfie al peloso" a cura degli esercenti (e degli amici degli animali), che vorranno testimoniare il successo del proprio DOGBAR ENPA 

" Un doveroso grazie - concludono i volontari di Enpa Isola d'Elba - va alla sezione Enpa di Monza & Brianza per aver fornito le ciotole destinate all'iniziativa!"