Attualità

In paese ci sarà ancora il pane

La smentita di Carla Ciangherotti alla segnalazione fatta da Romano Bartoloni: "Qualcuno gli ha dato indicazioni sbagliate"

Marciana continuerà ad avere il suo pane

"Mi chiamo Carla Ciangherotti, abito a Marciana e gestisco da oltre 25 anni l’unico negozio di Alimentari e Pane del paese, e spero di gestirlo ancora, e non come pubblicato su tutte le testate giornalistiche Elbane on-line da sabato 12 agosto attraverso la penna di un famoso giornalista di Roma".

Comincia così una richiesta di replica, che pubblichiamo volentieri, riguardante una segnalazione fattaci da Romano Bartoloni, giornalista romano da 60 anni frequentatore dell'Elba.

"Tengo subito a precisare che personalmente non lo conosco  - ci dice Carla Ciangherotti - e tantomeno non ho rilasciato nessuna intervista che esprimesse la mia volontà di chiudere il mio negozio entro la fine dell’anno. Forse sarà colpa del caldo che imperversa in questa calda estate, o forse qualche buontempone magari sotto gli effetti dei fumi dell’alcol si è burlato del cronista raccontando una serie di bischerate. Comunque sarebbe cosa opportuna che il famoso cronista Romano pubblicasse una smentita, e magari la prossima volta sarebbe meglio che si documentasse, e magari chiedendo ai diretti interessati". Intanto la smentita la pubblichiamo moi, per dovere di cronaca. La lettera è firmata da Carla Ciangherotti, Chicco di Pane, Marciana.