Sport

A Coverciano premiati anche gli elbani fra i migliori atleti dell'anno

I ragazzi dell'Elba Bike ottengono i meritati riconoscimenti nella manifestazione

Atleti dell'Elba bike durante una gara - foto facebook

Sono stati premiati sabato scorso a Coverciano i migliori atleti regionali e nazionali del ciclismo in una cerimonia molto partecipata che ha visto protagonista assoluto lo sport.

Tantissimi i giovani presenti all'appuntamento nazionale e c'era anche l'onorevole Riccardo Nencini. Nell'aula magna dove si è tenuta la cerimonia presenti oltre 150 persone, fra loro anche il presidente federale Renato Di Rocco; il presidente del Comitato toscano Giacomo Bacci; l’assessore allo sport della Regione Vincenzo Ceccarelli. Tantissimi i premiati e fra loro c'erano anche gli atleti dell'Elba quelli dell'Elba Bike, per la specialità Mountain Bike.

Ma è stata una festa straordinaria per tutti quella che si è tenuta al Centro tecnico federale di Coverciano: a presentare la serata c'era il giornalista Antonio Mannori. Con lui al tavolo delle autorità anche il presidente del Comitato toscano di ciclismo Giacomo Bacci, l’assessore allo sport della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli. Ecco l'elenco dei premiati dell'isola d'Elba per il settore MOUNTAIN BIKE Stefano PANTI (Elba Bike) allievi 1° anno; Filippo INNOCENTI e Filippo REPETI (Elba Bike) allievi 2° anno; Giulio GALLI (Elba Bike) esordienti 1° anno; Sofil CRIPPA (Elba Bike) donne esordienti 1°anno; Vanessa BARRACO (Campo nell’Elba) donne esordienti 2° anno.