Attualità

A Capoliveri sanificazione periodica del borgo

Previsti lavaggio e sanificazione periodiche delle principali vie del centro storico. L'avviso del Comune a cittadini e commercianti

Il Comune di Capoliveri fa sapere che sono in programma per tutto il mese di Luglio e di Agosto, interventi di lavaggio e sanificazione delle principali strade e piazze del centro storico di Capoliveri.

Si parte con le giornate di lunedì 5 e martedì 6 Luglio. Gli interventi saranno effettuati a partire dalle ore 6 del mattino.

"Si raccomanda a tutti gli esercenti del Comune di Capoliveri operanti nel centro storico ed occupanti suolo pubblico, di sgomberare il medesimo per il tempo necessario allo svolgimento delle attività di lavaggio e sanficazione. Sono interventi necessari - commenta l'amministrazione comunale - al fine di assicurare a cittadini ed ospiti pulizia, decoro ed igiene soprattutto in questo periodo di grande affluenza sulla nostra isola, in cui ci è richiesto di non abbassare la guardia rispetto alla diffusione del virus Covid-19, da tenere sempre sotto controllo con comportamenti virtuosi e interventi come quelli che abbiamo in programma".