Politica

Il deputato Cuperlo a Rio per ricordare Berlinguer

L'iniziativa è organizzata dal Pd di Rio. Sarà un modo per ricordare lo storico segretario del PCI e il suo pensiero politico

Gianni Cuperlo, deputato Pd

Il deputato Pd Gianni Cuperlo domani, sabato 2 Maggio, sarà a Rio Marina, alle 10,30 sulla Terrazza degli Spiazzi per ricordare Enrico Berlinguer, storico segretario del Partito Comunista Italiano che con l'Elba e con Rio ebbe un legame particolare.

L'iniviativa dal titolo "Enrico, ti vogliamo bene" è organizzata dal Pd di Rio per parlare di "un’idea alta della politica, capace ancora oggi di parlare al presente".

All'iniziativa, oltre a Fabrizio Ania e al deputato Pd Cuperlo, saranno presenti anche il deputato Pd Marco Simiani e il segretario generale delle Cgil Livorno Gianfranco Francese.

L'iniziativa è aperta al pubblico.