Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Spettacoli sabato 06 luglio 2019 ore 22:00

John Legend alla scoperta dell'isola d'Elba

John Legend e la moglie Chrissy Teigen sullo yacht all'Elba (foto da Instagram di @johnlegend)

Il celebre cantante e musicista, insieme alla famiglia, è approdato con uno yacht a Porto Azzurro ma ha visitato anche altre zone dell'isola



PORTO AZZURRO — In estate l'Elba è un isola ricca di fascino anche per i vip soprattutto per la possibilità di raggiungerla via mare senza destare troppo clamore a bordo di uno yacht o di una imbarcazione privata. Ogni anno infatti accade che personaggi del mondo dello spettacolo o noti al grande pubblico, sia italiani che stranieri, scelgano una vacanza per vivere il mare e le atmosfere dell'Elba.

E quest'anno desta scalpore la notizia della presenza di John Legend. Infatti il celebre cantautore e musicista statunitense, con la sua famiglia, a bordo di uno yacht, è approdato all'Elba e questa sera è stato avvistato a Porto Azzurro.

Con lui, oltre alla moglie Chrissy Teigen, nota top model, e ai due figli, ci sono anche la hairstylist dei vip Jen Atkin e il fotografo Mike Rosenthal.

Legend è in vacanza in Italia da alcuni giorni ed è recentemente stato in visita a Porto Venere ma il prossimo 25 Luglio si esibirà in uno spettacolare concerto a Taormina accompagnato da un'orchestra composta da 100 elementi.

Durante il suo soggiorno elbano Legend è anche stato in visita a Portoferraio ed in alcuni locali dell'isola e sia sul suo profilo Instagram che su quello della moglie e degli amici sono stati postati degli scatti della sua vacanza all'Elba.

Chrissy Teigen sullo yacht all'Elba (foto da Instagram di @johnlegend)

Dagli scatti postati sembra proprio che Legend e la sua famiglia abbiano apprezzato le bellezze dell'isola d'Elba, tanto che ci sono un paio di immagini della moglie in posa in barca con lo sfondo dell'isola. E si tratta sicuramente di una bella promozione per l'Elba. Anche perché John Legend 10,6 milioni di follower su Instagram, la moglie Chrissy Teigen ne ha invece ben oltre 24,8 milioni e a questi si aggiungono i follower di Jen Atkin che ne ha "solo" 3 milioni, mentre Mike Rosenthal ne ha 175mila.

Questa sera ad immortalare il celebre artista sul suo yacht ormeggiato a Porto Azzurro è stato l'elbano Andrea Prosperi che ha postato su Facebook i suoi scatti. In tarda serata invece nel profilo Instagram di Legend è stato pubblicato uno scatto insieme alla moglie in barca che prende il sole mentre lui tiene in mano un bicchiere di vino e la moglie, sdraiata di spalle, una bottiglia.

Sembra però che quello di oggi potrebbe essere l'ultimo giorno di relax in barca per la famosa coppia, almeno leggendo un post di Instagram di Chrissy Teigen.

Visualizza questo post su Instagram

Enjoying my vacation 😍

Un post condiviso da John Legend (@johnlegend) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Italy has stolen a pizza my heart 💚

Un post condiviso da Founder/Hairstylist/DogMom (@jenatkinhair) in data:

Visualizza questo post su Instagram

send me my check @johnlegend @lve_wines

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) in data:


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

John Legend - All of Me (Edited Video)
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità