Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 29 agosto 2015 ore 15:36

10 instagramers racconteranno Porto Azzurro

​Si svolgerà dal 3 al 6 Settembre con 10 Instagramers grazie a isola d'elba app di Porto Azzurro, corso gratuito per Instagram e Twitter per aziende



PORTO AZZURRO — Parte il 3 Settembre la terza tappa di Instagramers sulla #viaetruscadelferro2015 che dopo aver toccato Rio nell'Elba, Rio Marina e Gonfienti di Prato, si sposta a Porto Azzurro alla scoperta di un nuovo luogo dell'Antica via Etrusca del ferro. 

L'evento organizzato da Isola d’Elba App ed Instagramers Prato con il supporto di Toremar e Moby, si svolgerà dal 3 al 6 Settembre e vedrà protagonisti 10 Instagramers provenienti da Toscana, Lazio e Friuli.

Durante la loro permanenza alla scoperta e promozione del territorio saranno affiancate formazione e informazione relative ai nuovi sistemi di comunicazione per il territorio, infatti sono previsti due eventi fruibili gratuitamente da tutti: un corso su Instagram e Twitter aperto a tutte le aziende e gli esercizi commerciali dell'isola d'Elba tenuto da tre dei partecipanti: Andrea Antoni, Sabrina Nicola e Francesco Rosati (il 3 settembre ore 15.00 presso l'Hotel Villa Rosa in loc. Barbarossa a Porto Azzurro) e la presentazione del libro di Andrea Antoni "Trova la tua identità su Instagram e condividi foto uniche" ( il 4 Settembre ore 20.45 presso Elba Shop Via Guglielmo Marconi 11 a Porto Azzurro).

Potete ripercorrere le precedenti due tappe e seguire il nuovo evento attraverso il tag #viaetruscadelferro2015 e #isoladelbaapp.

Maggiori informazioni Elbashop tel. 0565-957992: ttp://www.isoladelba.toscana.it/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica