Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport lunedì 10 febbraio 2014 ore 10:39

Valdieseve - Elba Rugby 17-10, bene invece Under 18 e Under 16

I "piccoli" dell'Elba Rugby

Tutti i risultati delle sfide del week end



Ancora uno stop per l'Elba Rugby nella trasferta di Valdisieve. Partita fiacca e priva di iniziative e che vedeva, ancora una volta, l'Elba presentarsi all'appuntamento priva di cambi adeguati e scarsa preparazione fisica dovuta ad infortuni e assenze: con questi presupposti il girone di ritorno sarà molto impegnativo.

Bella prova invece per l'UNDER 18 che vince largamente la trasferta di Pisa (risultato Cus Pisa - Elba Rugby 17-47), così come gli UNDER 16 schiacciano 0-72 i più inesperti "Titani" Versilia. Sorte inversa per l'UNDER 14 che soccombe 0-62 ad un ottimo Livorno 1931 nell'unico incontro in casa della giornata.
Soddisfazione per il Mini rugby: l'UNDER 10 partecipa al concentramento di San Vincenzo con buoni risultati, mentre a Livorno giocavano gli UNDER 8 e UNDER 6 che hanno stupito i loro allenatori per l'impegno, il gioco ed i risultati ottenuti.

Purtroppo la giornata non si chiude in bellezza a causa del forte vento: riescono a rientrare in tempo i più giovani mentre Under 18 e 16 sono costretti a dirottare su Rio Marina con il primo mezzo utile ed ancora stiamo aspettando notizie per il rientro della prima squadra. D'altronde questo fa parte dell'essere isolano...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica