Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli sabato 24 marzo 2018 ore 20:14

Il campione di sup in televisione- VIDEO

Paolo Marconi ad Avanti un altro

Paolo Marconi, di Piombino, ha partecipato ad Avanti un altro. Nel 2013 ha circumnavigato l'Isola d'Elba con la tavola da stand up paddle



ROMA — Avanti un altro, quiz show preserale di Canale 5, ha ospitato, nella puntata di sabato 24 marzo, un concorrente toscano. Si tratta di Paolo Marconi, di Piombino, laureato in comunicazione d'impresa e due volte campione d'Italia di stand up paddle, o sup, disciplina che unisce il surf all'utilizzo della pagaia.

Nel quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti i concorrenti devono rispondere a svariate domande poste dal conduttore e al secondo errore devono lasciare il posto allo sfidante successivo in fila indiana. A disposizione di ognuno 4 domande e la possibilità di pescare dal pidigozzaro una vincita. Più alto è l'importo più aumentano le chance di aggiudicarsi la manche finale in cui il concorrente è chiamato a dare la risposta sbagliata a 21 domande nel minor tempo possibile.

Durante la puntata, tra tutti i concorrenti l'atleta piombinese è quello che ha accumulato il premio più alto, aggiudicandosi la manche finale. Paolo è andato vicinissimo alla vittoria di 29mila euro e ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino alla 21esima domanda, quando un errore fatale lo ha allontanato definitivamente dal premio a tre zeri.

Nel 2013 Paolo Marconi si cimentò in una grande impresa: circumnavigare l'Isola d'Elba con la tavola da stand up paddle e ci riuscì in poco più di 12 ore.

La puntata di Avanti un altro con Paolo Marconi è disponibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport