Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:PORTOFERRAIO16°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica mercoledì 08 novembre 2023 ore 06:00

Verso elezioni 2024, "centrodestra coeso e unito"

Chiara Tenerini

Tenerini: "Lavorare per la definizione dei programmi e di profili condivisi, credibili, di qualità, espressione del territorio"



PROVINCIA DI LIVORNO — Si è tenuta ieri la riunione tra i rappresentanti provinciali di Livorno di Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia, per definire le candidature per il rinnovo dei prossimi Consigli comunali e iniziare il processo di ascolto dei cittadini, delle associazioni e delle categorie economiche per i programmi di governo dei territori.

"Sì è espressa l’unanime volontà di procedere in modo unito e coeso, lavorando per la definizione dei programmi e di profili condivisi, credibili, di qualità, espressione del territorio. Si sono valutati vari profili ma non si è ancora sciolta nessuna riserva. - ha riferito l'onorevole Chiara Tenerini - Il centrodestra ha lavorato proficuamente insieme, per il bene comune, con la ferma convinzione che solo allontanando qualsiasi forma di fazioso individualismo si possa fare il bene del territorio". 

Presto sarà organizzato sul territorio un evento unitario del Centrodestra, con l'intento di dimostrare la compattezza e per rendere eventualmente note le scelte sui candidati. "Tutti gli attori coinvolti, che rappresentano la base sul territorio, hanno fatto un lavoro di raccolta e di ascolto delle istanze provenienti dalla società civile, da enti e organizzazioni locali, al fine di proporre una rosa di candidati in grado di operare con competenza e nel rispetto dei principi e valori che ci contraddistinguono", ha concluso Tenerini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca