Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 31 ottobre 2017 ore 18:05

Nocenti e Serini nella direzione nazionale Cna

Diego Nocenti

Grazie all'elezione dei due esponenti livornesi dopo anni i Piombino e l'Elba saranno rappresentati nella direzione nazionale di Cna



PIOMBINO — Il piombinese Diego Nocenti e l'elbano Maurizio Serini entrano a far parte della direzione nazionale di Cna. 

Dopo tanti anni, ha fatto sapere l'associazione di categoria, la provincia di Livorno ha nuovamente due componenti nella direzione nazionale. Diego Nocenti era componente della presidenza regionale, mentre Maurizio Serini era membro della direzione regionale e presidente territoriale di Livorno.

“E’ una doppia soddisfazione per la nostra associazione – ha commentato il direttore Marco Valtriani – perché evidenzia l’apprezzamento di cui godono i nostri due dirigenti imprenditori e premia l’associazione locale per il lavoro svolto in questi anni; sarà l’occasione per far risuonare con maggior forza a Roma le problematiche, gli obiettivi e le speranze del nostro territorio e delle sue imprese”.

La nomina è avvenuta nell’ambito dell’assemblea elettiva nazionale svoltasi a Roma, che ha visto la conferma di Daniele Vaccarino a presidente nazionale e di Sergio Silvestrini a segretario generale. Nella presidenza nazionale di Cna sono entrati due imprenditori toscani, Elena Calabria di Pistoia e Fabio Petri di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport