Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 06 agosto 2017 ore 18:29

​Un elbano in gara a Bake Off Italia

Matteo Di Bennardo

Alla trasmissione in onda sulla piattaforma Sky parteciperà anche un 24enne commesso di Marina di Campo. La prima puntata in onda a settembre



CAMPO NELL'ELBA — Un giovane elbano sarà fra i protagonisti di Bake Off Italia, la trasmissione di Sky dedicata ad una competizione fra pasticceri amatoriali. Lui si chiama Matteo Di Bennardo, ha 24 anni e vive a Marina di Campo.

“ Purtroppo i vincoli contrattuali sono molto severi – ci ha raccontato Matteo - e non mi consentono di dire praticamente nulla del programma, compresa la procedura del casting e della selezione finale. Posso però dirti che nella vita attualmente faccio il commesso in un negozio di abbigliamento di Marina di Campo , mentre nel video di presentazione della trasmissione dico di essere un receptionist d’, albergo perché quella è stata la mia ultima esperienza lavorativa essendo un lavoratore stagionale. Ho scelto di partecipare proprio a Bake Off Italia perché la mia passione per la pasticceria è nata proprio guardando il programma in televisione quando era ancora alla seconda edizione, allora ho cominciato a preparare dolci anche io e alla fine si è presentata l'occasione di iscrivermi e così ci ho provato”.

E ci ha provato talmente bene che è riuscito ad entrare nel cast della sua trasmissione preferita. “Fra l’altro – ci rivela Matteo – la torta della foto che vi ho inviato ( e che è allegata all’articolo, ndr) è prorpio quella della torta del casting”.

Il programma inizierà il primo settembre e andrà in onda su RealTime, il canale 31 del digitale terrestre; la prima e l’ultima puntata di Bake Off Italia, inoltre, andranno in onda in contemporanea su Discovery Channel, sulla piattaforma satellitare di Sky. Tutta l'Elba, ovviamente, farà il tifo per Matteo.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità