Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 10 agosto 2015 ore 16:22

Ultimi preparativi per l'evento dell'estate

Scampato il pericolo pioggia sono cominciati i preparativi per il grande concerto di domani sera.



CAMPO NELL'ELBA — Dalle parti del municipio raccontano che erano molte, questa mattina, le paia di occhi intente a scrutare il cielo per valutare l'entità del temporale. Nessuna improvvisa passione meteorologica ma, prosaicamente, sulla riuscita di questo evento Marina di Campo e la sua amministrazione si giocano molto.

Perchè molto grandi sono le aspettative che si sono create, con altrettanti timori: sono state attrezzate aree supplementari di parcheggio e navette gratuite, emesse ordinanze e approntato i servizi di pulizia in notturna ma la verità è che un bilancio attendibile potrà essere stilato solo mercoledì mattina.

Per quanto riguarda - invece - il traffico veicolare in arrivo e in uscita da Marina di Campo sono state predisposte due grandi aree di sosta, una in prossimità delle scuole Medie di Marina di Campo e una vicino all’aeroporto di La Pila. Entrambe saranno ben segnalate e presidiate dal personale della Polizia Municipale, delle altre Forze dell’Ordine e della Protezione Civile. 

Inoltre, dalle ore 15 dell’11 agosto fino alle 6 del 12, è vietata la circolazione e la sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in Via Giannutri, ad esclusione dei residenti e dei domiciliati nelle strutture ricettive, Lungomare Nomellini, Lungomare Mibeli, Via Pisa, Via Pietri nel tratto tra l’incrocio con Via Fucini e Via Fattori, oltre al tratto in ZTL ad esclusione dei residenti e domiciliati, Via Roma, Via Marconi, Via del Vapelo, Via Foresta, Via delle Case Nuove

La sosta per i ciclomotori e i motocicli è consentita nel parcheggio adiacente a Piazza Marinai d’Italia dalle 15 dell’11 agosto fino alle 6 del 12 Agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Sport