Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca sabato 11 aprile 2015 ore 12:36

Ubriachi al volante e possesso di stupefacenti

La Polizia di Stato ha portato a termine una serie di controlli: tre elbani nei guai, due per guida in stato di ebrezza e uno per possesso di droga



PORTOFERRAIO — Prosegue l’attività preventiva e repressiva della Polizia di Stato di Portoferraio che, nell’ultima settimana ha consentito di conseguire i seguenti risultati:

Ben due cittadini residenti sul territorio elbano sono stati fermati in condizioni di ebbrezza mentre si trovavano alla guida delle rispettive autovetture ed entrambi deferiti all'autorità giudiziaria.

Il primo, alla guida di una Fiat Panda e residente in Capoliveri, mostrava all’atto del controllo, chiaramente, i sintomi della sua alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche. Per lui ritiro della patente di guida ed il fermo del veicolo.

Il secondo nel centro di Campo Elba, un residente proprio di Campo, veniva sottoposto ad analogo controllo ad opera degli Agenti della Polizia di Stato: accertata guida in stato di ebbrezza, con in più il sequestro ai fini della confisca del mezzo, un’ Alfa Romeo 147.

Nel centro storico di Portoferraio invece, dopo un accurato controllo un giovane di 26 anni, fermato lungo il Viale delle Ghiaie, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish, nonchè un flacone di 62 grammi di metadone. A seguito del sequestro è scattata la perquisizione del domicilio dove è stata rinvenuta marijuana in modica quantità ed un’altra infinitesimale di sostanza in polvere dalle caratteristiche simili all’eroina, nonché 51 gr. di sostanza in polvere di colore bianco, la cui dubbia natura stupefacente, persisteva dopo i primi accertamenti di laboratorio. Del caso è stata allertata anche la Polizia Scientifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno