Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 16:30

Tutto esaurito per il Tango Festival

La serata di ieri ha segnato il picco, finora, delle presenze a Marina di Campo per il Festival Internazionale di Tango. E si va anche in notturna



CAMPO NELL'ELBA — Insieme ai maestri sono arrivati anche tutti gli altri. La serata di ieri ha fatto segnare il picco di presenze, alla quarta giornata di Festival, sia dentro che fuori la pista. Sfidando il caldo tropicale di questi giorni erano infatti centinaia le coppie che ieri sera volteggiavano nella grande pista allestita sotto il palazzo del municipio.

Meno frequentata, ma più suggestiva, invece la seconda pista montata sulla spiaggia accanto al ristorante Il Capriccio. Grande soddisfazione per gli organizzatori che vedono così ripetere il successo dello scorso anno.

Il momento clou della serata è stata l'esibizione della prima coppia di maestri ospiti del Festival: Ariadna Naveira e Fernanzdo Sanchez hanno incantato ballerini e spettatori, tanto da concedere due bis chiamati dai continuati applausi (sotto potete trovare il video dell'esibizione).

Oggi spazio alle coppie ma domani sarà la volta dell'esibizione dei maestri orientali Tu-Han Hsu e kyoko Wakao.

Risolto dall'organizzazione anche il problema della chiusura all'una di notte (obbligata da regolamento sulle emissioni sonore): un pulman preleverà i ballerini dal lungomare e li porterà al noto locale Il Tinello, dove le milonghe continueranno fino a notte inoltrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ariadna Naveira e Fernanzdo Sanchez

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno