Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 09 novembre 2019 ore 10:15

Traghetto Moby si incaglia sulla costa svedese

Il traghetto Princess Anastasia

Si tratta del traghetto Princess Anastasia sul quale erano a bordo oltre mille passeggeri, risultati illesi nell'incidente. Aperte le indagini



STOCCOLMA — Il traghetto da crociera Princess Anastasia della Moby si il 6 Novembre scorso si è incagliato al largo della costa svedese vicino  a Stoccolma. Le richieste di salvataggio sono partire attorno alle ore 18 locali.

A bordo del traghetto c'erano più di 1000 passeggeri e, secondo quanto riportato dalla stampa internazionale, non ci sono stati feriti. Il traghetto è stato agganciato da un rimorchiatore e portato nel porto di Stoccolma.

La causa dell'incidente sarebbe stata una interruzione della corrente elettrica ma le autorità svedesi hanno aperto un'inchiesta.

Secondo quanto riportato da Expressen, la nave si stava dirigendo verso Helsinki sulla rotta per San Pietroburgo.

La nave, varata nel 1985 ed in servizio dal 1986 è di proprietà di Moby Spl, società fondata nel 2016 quando St. Peterline e la Moby Lines italiana si sono fuse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno