Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 07 maggio 2014 ore 21:25

Torna ElbaDrink, e "scende" in Piazza Cavour

L'evento vede la partecipazione dei più bravi barman nazionali ed internazionali per la creazione di cocktails del "bere consapevole"



PORTOFERRAIO — Domani 9 maggio torna ElbaDrink la manifestazione a livello Internazionale, basata sulla creazione di cocktails a contenuto alcolico moderato creati dai migliori Barman mondiali.

"ElbaDrink vuole sempre di più entrare nel cuore degli Elbani" spiegano dall'organizzazione. - "La competizione si disputerà all’interno del centro storico del Comune di Portoferraio rievocando le atmosfere Napoleoniche e saranno coinvolti nell’iniziativa i diversi Locali del paese che faranno del bere una moda consapevole e responsabile".

Durante l'evento, oltre alla premiazione dei vincitori "Elba Drink", sempre in piazza Cavour si terrà la lotteria con i numerosi premi messi a disposizione dagli sponsor, il cui ricavato andrà devoluto ad ANCA (Associazione Nazionale Contro l'Alcolismo), al termine
della lotteria tutti i bar del Centro Storico organizzeranno un ricco apericena con ottimi drinks e sfiziose specialità Elbane, a seguire il Club 64 metterà a disposizione il suo staff per far divertire tutti in piazza al Napoleone Bona-Party…..

L'evento sarà seguito dai maggiori sistemi mediatici RAI e da tutti i maggiori quotidiani. A presentare questa edizione di Elba Drink ci sarà Attilio Romita e la Madrina sarà la bellissima ex velina Veridiana. Con loro anche Andrea Balleri, Roberta Beta, Lisa Marzoli.

Inoltre saranno presenti i migliori Barman Internazionali di fama Mondiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inizio è nata per valorizzare la cucina e le tradizioni dell'isola d'Elba coinvolgendo la filiera locale del made in Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Politica