Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 23 ottobre 2015 ore 10:21

Tentato furto a Teleelba

Alcuni malviventi hanno tentato di forzare le finestre della sede di Teleelba e Tenews. Ripresi dalle telecamere di sorveglianza sono stati denunciati



PORTOFERRAIO — Tentativo di effrazione, verosimilmente ai fini di furto, ai danni della sede di Tenews e Teleelba. I colleghi hanno trovato su una delle finestre posteriori alcuni segni evidenti di un tentativo di scasso e andando a rivedere i filmati delle telecamere di sorveglianza, hanno visto i quasi ladri in azione.

"Dopo averlo raccontato per tante volte, è toccato anche a noi. O quantomeno ci hanno provato - scrivono raccontando l'accaduto - i soliti ignoti, usando una tecnica purtroppo riscontrata di frequente negli ultimi tempi in casi analoghi a Portoferraio e dintorni, hanno tentato di introdursi nei locali forzando un’infisso con un piede di porco, che ha lasciato evidenti segni sull’alluminio. Fortunatamente la struttura della finestra ha resistito e i malviventi hanno deciso evidentemente di dedicarsi ad altro".

Le immagini registrate dalle telecamere sono quindi state consegnate alla vicina stazione dei carabinieri avviando un'indagine contro ignoti per la tentata effrazione. I colpevoli potrebbero essere gli stessi autori di altri tentativi compiuti ai danni di vari esercenti nel centro storico di Portoferraio.

Ai colleghi delle due redazioni la nostra solidarietà.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport