Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli martedì 06 agosto 2013 ore 11:20

Successo per "Toremar in viaggio con Giulio Golia" nello spettacolo a Portoferraio



PORTOFERRAIO - Musica, spettacolo, divertimento, tanta gente e la magia dell’estate che prende corpo. Lo spettacolo di venerdì a Portoferraio, “Toremar in viaggio con Giulio Golia”, ha lasciato il segno nell’estate elbana. Il centro storico della città medicea, con la location dell’evento offerto dalla compagnia di navigazione Toremar individuata in piazza della Repubblica, era pieno di gente accorsa da ogni parte dell’isola per lo show che ha visto sul palco insieme alla “Iena” e alla sua inesauribile verve musical-satirica anche il mago – cabarettista Francesco Scimemi. Lo spettacolo è stato decisamente all’altezza delle aspettative: tanta bella musica coinvolgente, momenti esilaranti di comicità, satira irriverente, tutto quello che serve insomma per accendere un pubblico che ha mostrato di gradire i contenuti della serata. In particolare sul palcoscenico Golia è stato, in maniera abbastanza sorprendente per chi non lo conosceva sotto questo aspetto, il leader - mattatore di un’orchestra formata da nove elementi che hanno eseguito un repertorio che ha spaziato fra i più grandi successi della dance music e del funky. “Ringrazio Toremar per avermi dato l’opportunità di venire all’Isola d’Elba – ha detto alla fine della serata Giulio Golia, in partenza per un’altra data del suo tour estivo – sono rimasto affascinato dal suo mare e dalla sua gente, e tornerò presto da queste parti”. “Davvero una serata all’altezza delle aspettative – ha commentato l’Amministratore delegato di Toremar Achille Onorato – abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati, e cioè quello di regalare un momento di divertimento a Portoferraio e a tutta l’isola, per consolidare sempre di più il nostro legame con il territorio”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità