Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli martedì 10 settembre 2013 ore 16:40

Spettacolo di beneficenza per combattere la polio



PORTOFERRAIO - Il Rotary Club Isola d’Elba organizza per Sabato 14 Settembre alle ore 21.30 presso il Teatro dei Vigilanti, lo spettacolo della compagnia Mald’ESTRO che presenterà la farsa satirico drammatica di Girolamo Gigli “Don Pilone”, il costo del biglietto è di € 15.00. L’incasso della serata verrà devoluto al progetto END POLIO NOW che realizza il più ambizioso programma della storia del Rotary e costituisce la componente di volontariato dell’iniziativa globale per l’eradicazione della Poliomielite nel mondo. Molti Rotary club e distretti hanno continuato a raccontare la storia del progetto al mondo attraverso l'illuminazione di monumenti storici col messaggio di End Polio Now. Nel corso degli ultimi due anni, una serie di località storiche, tra cui l'Opera Lirica di Sydney, il Parlamento di Londra, il Colosseo di Roma, la Piramide di Kefren vicino al Cairo, il Wrigley Building di Chicago e alcuni castelli della Scozia, sono stati illuminati dal messaggio End Polio Now.Raggiungere l'obiettivo finale di un mondo senza polio - spiega la presidente del Rotary Club Isola d'Elba Patrizia Arduini - presenta sfide continue, e non è da meno il divario di centinaia di milioni di dollari ancora necessari per colmare la differenza dei finanziamenti.Se tutti noi manteniamo l'impegno necessario per completare l'impresa, riusciremo ad eradicare la polio. Contribuiamo oggi stesso ad aiutare il Rotary a raggiungere l’obiettivo.Fino a quando la poliomielite minaccia anche un solo bambino in tutto il mondo, tutti i bambini del mondo sono ancora a rischio. la posta in gioco è alta, partecipate numerosi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica