Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 10 agosto 2015 ore 18:06

​Spettacoli in miniera: Paolo Migone

Per la serie de gli Spettacoli in miniera, a Rio Marina è la volta di Paolo Migone: il 12 Agosto alle 21.45 il comico toscano andrà in scena



RIO MARINA — Nell’anfiteatro delle miniere di Rio Marina, mercoledì 12 Agosto alle ore 21,45 appuntamento con lo spettacolo “Paolo Migone…e il titolo?”, di Paolo Migone.

Forte di un’esperienza teatrale di anni, camaleontico, dallo stile visionario, sul palco ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto.

Attore, regista e autore teatrale e televisivo, Paolo Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne che, pare, fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei, alla realtà del suo tempo.

Lo spettacolo è promosso dal Comune di Rio Marina e Pro loco di Rio Marina e Cavo ed è a cura dell’Associazione Modigliani. I biglietti posso essere acquistati presso la Pro Loco di Rio Marina, Via Lungomare Marconi, 2, presso il Bar Centrale e presso il Bar Astra sempre a Rio Marina. In alternativa i biglietti possono anche essere acquistati via web sul sito www. bookingshow.it oppure la sera stessa all’ingresso dell’evento. Costo biglietti: Intero Euro 15 ridotto Euro 12 per residenti, under 12 anni e over 65.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno