Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 12:36

Spaccio di droga, arrestato Portoferraiese

Gli agenti mostrano la droga sequestrata

Un'operazione della Polizia ha portato all'arresto di un 51enne portoferraiese sorpreso a vendere hashish. Le indagini hanno scoperto una fitta rete



PORTOFERRAIO — Una rete di spaccio in centro a Portoferraio. E' quanto hanno rilevato e studiato gli uomini del commissariato di polizia portoferraiese durante i mesi di indagine che sono sfociati nell'arresto di S.T., 51 residente proprio in città.

A seguito di un attento monitoraggio dello spaccio di stupefacenti a Portoferraio, gli agenti hanno individuato i punti di incontro e le modalità di cessione di hashish. L'attività investigativa ha consentito, nel mese di ottobre ed in quello corrente di novembre, di controllare numerosi giovani in possesso di stupefacenti e di strumenti utili per il consumo quali (ad esempio un grinter tagliaerba). 

La gravità dei controlli che hanno avuto esito positivo ed effettuati in tutto il territorio di Portoferraio (Piazza Marinai d’Italia, Giardini delle Ghiaie, Porto, Viale Elba), è costituita dal fatto che alcuni di essi sono minorenni, fenomeno particolarmente preoccupante per le prevedibili conseguenze. L’attenta ricostruzione degli investigatori ha permesso di ottenere un vero e proprio "navigatore investigativo", che dai consumatori ha portato ad uno dei più “affermati” spacciatori di hashish. 

Il certosino lavoro è stato premiato nella serata di ieri, martedi 18 novembre, quando S.T. 51 anni, di Portoferraio, in Piazza Cavour, dopo essersi assicurato dell’assenza delle forze dell’ordine, è stato sorpreso in flagranza mentre passava la dose e riceveva il denaro. Gli uomini del’Anticrimine e della Volante intervenivano tempestivamente, traendolo in arresto ed accompagnandolo negli Uffici del Commissariato, ove veniva foto segnalato e, quindi, assicurato alla giustizia. 

Il giovane acquirente sarà segnalato alla Prefettura di Livorno. Le indagini non escludono ulteriori sviluppi ed i controlli della Polizia di Stato, fortemente voluti dal Questore di Livorno, Dott.Marcello Cardona, continueranno incessanti su tutto il territorio dell’Isola d’Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità