Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 08 maggio 2014 ore 20:05

SP 26, il Pd denuncia "Lavori alla bretella rinviati"

Per il circolo riese del Pd necessario lavorare a tutta la viabilità comunale



RIO MARINA — "Ieri 7 maggio 2014, secondo quanto dichiarato a suo tempo dalla Provincia e dalla Amministrazione comunale, ci sarebbe dovuta essere l’apertura al traffico della bretella della SP 26. Come purtroppo era facilmente prevedibile, l’apertura al traffico del bypass non è avvenuto e lo stato di avanzamento dei lavori, ad oggi, non consente di poter sperare in un ritardo limitato nella consegna delle opere stesse".

A denunciarlo è il Circolo del Pd di Rio Marina "Evitiamo ogni facile commento, ma risulta ormai evidente che la fine dei lavori è slittata a fine mese.

A questo punto chiediamo che la bretella sia approntata definitivamente prima della festività del 2 giugno. Tuttavia, affinché questo si realizzi è necessario che la Provincia e l’Amministrazione comunale si impegnino con decisione, ognuno per le proprie competenze, e non giochino allo scarica barile a solo danno delle comunità locali. Alla prima chiediamo i motivi che non hanno consentito il rispetto dei tempi contrattuali, e se non ritenga di prendere in considerazione, durante questa fase, la percorribilità della strada di cantiere considerando tutti gli aspetti di sicurezza. Domandiamo, inoltre, quale soluzione è prevista per il superamento della condotta idrica comprensoriale che costeggia il ponte del Villaggio Togliatti. Al comune chiediamo di mettere mano, senza indugio, alla sistemazione della viabilità comunale che porta agli impianti sportivi, dal momento che ha stanziato 60mila euro. Infatti, l’allargamento di tale ponte, senza le predette opere è pressoché inutile. Il segretario del Circolo del Partito Democratico di Rio Marina e Cavo, Alberto Giannoni"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport