Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:09 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 11 giugno 2013 ore 09:15

Sammuri interviene sul pesca di frodo "Gli investimenti sulla vigilanza si cominciano a vedere"



ISOLA D'ELBA - Il Presidente è molto soddisfatto per l’operato della Guardia Costiera che continua a collaborare e affiancare il Parco nel difficile compito di tutelare l’area marina protetta nel Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.Dopo l'operazione a Giannutri compuita dalla forestale un altro colpo è stato inferto alla pesca di frodo dalla capitaneria di porto nelle acque di Pianosa e il presidente del parco ha espresso pubblicamente la sua soddisfazione. “Gli effetti dell’investimento a sostegno delle azioni di vigilanza si cominciano a vedere. -dice il vertice del Parco Nazionale - I controlli sull’area protetta sono stati intensificati, l’incremento di risorse importanti a sostegno delle azioni del CFS e della Guardia Costiera unito all’investimento in tecnologie all’avanguardia per la videosorveglianza renderà sempre più difficile sfuggire ai controlli.Ringrazio gli uomini della Guardia Costiera- prosegue Sammuri- per il prezioso lavoro svolto."

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità