Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 06 agosto 2015 ore 17:36

Sabato grande concerto rap con il Bacardi Wave

Continuano gli appuntamenti del Bacardi Summer Wave: sabato è la volta di Portoferraio con il concerto di Raige & Ensi. Intanto tornano i giovani



PORTOFERRAIO — Cresce vertiginosamente l’attesa per il fine settimana centrale di “Bacardi Summer Wave 2015 @ Isola d’Elba” . Dopo aver toccato Cavoli, con l’Opening Party di Andrea Belli di Radio 105, Portoferraio con il DJ set di Ylenia e DJ Giuseppe ed essere tornato in spiaggia con i Beach party a Cavoli e in discoteca con gli Aftershow al Club 64, il Summer Wave si prepara a ritornare a Portoferraio.

L’evento del week end è infatti il Concerto Live di Raige & Ensi, che si esibiranno nel centro storico della città medicea di sabato 8 agosto con una performance attesissima dagli appassionati del genere, in quanto non è certo cosa da tutti i giorni vedere i due fratelli-rapper piemontesi esibirsi insieme su un palco. 

Anche questo, come tutti gli eventi di “BACARDÍ Summer Wave 2015 @ Isola d’Elba”, compreso il top event della Live Performance di Bob Sinclair prevista martedì 11 agosto sulla spiaggia di Marina di Campo, sarà ad ingresso gratuito

Insieme a questo, si amplifica a macchia d’olio la comunicazione intorno al grande contenitore di spettacolo che è diventata l’Isola d’Elba grazie a Bacardi Summer Wave 2015. Una rassegna stampa già ad oggi imponente, soprattutto on line, come spiega fra gli altri il sito www.panorama.it, “grazie ad una strategia pubblicitaria che aveva già dato ottimi riscontri nel 2014 con l’iniziativa alle isole Tremiti, e che oggi vede gli eventi ‘Made in Bacardi’ spopolare anche sul web: durante le manifestazioni sono stati registrati 250% di contatti in più”.

Intanto, ottimi segnali in questo senso arrivano anche dal territorio di riferimento, l’Isola d’Elba. “Grazie a BACARDÍ Summer Wave 2015 @ Isola d’Elba – dice Adamo Spinetti, titolare del Convio di Cavoli, che ospita i beach party più importanti – siamo riusciti a riportare sull’isola quel target turistico giovanile che mancava da queste parti ormai dalla fine degli anni ’90. Basti pensare che per il Beach Party Ferragosto abbiamo ricevuto delle prenotazioni addirittura dagli Stati Uniti d’America”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica